LA DIFFICILE RIPRESA SU "IL COMMERCIO VERONESE"

E' online il numero di luglio agosto de "Il Commercio Veronese" che contiene un ampio resoconto sull'assemblea dei soci di Confcommercio Verona con la sintesi dell'attività svolta dall'associazione e il risultato di un'indagine svolta tra un campione di imprese dalla quale emerge il sentiment per il futuro del terziario di mercato: la ripresa ha velocità diverse a seconda dei settori, restano comunque per tutti incertezze e difficoltà. E misure come il Green Pass certo non agevolano il percorso dei pubblici esercizi.

Il progetto di riqualificazione dell'aeroporto Catullo, l'iniziativa "Teatro Spritz" per animare il centro e gli strumenti finanziari per il rilancio - questi ultimi al centro di un incontro organizzato da Confiditer - sono approfonditi nei successivi tre articoli, che precedono la presentazione della Scuola per l'imprenditoria.

 

A seguire, il punto sulla stagione turistica, una serie di domande e risposte dedicate al Green Pass e l'attività delle categorie, dai Giovani Fipe all'associazione Ristoratori fino ai Fioristi, protagonisti di due suggestivi eventi in provincia di Verona. Spazio anche alle ultime convenzioni stipulate da Confcommercio Verona e poi allo sport e alla rubrica di Cultura e Spettacoli.

 

Clicca qui per visualizzare il numero di luglio agosto




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.