DENATALITA' E SVILUPPO ECONOMICO, TAVOLA ROTONDA

"Politiche e soluzioni per le dinamiche occupazionali a favore di natalità e sviluppo economico" è il titolo della tavola rotonda organizzata dal Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile che si terrà martedì 26 ottobre 2021, alle ore 17.30 all'Auditorium Domus Mercatorum del Centro Congressi della Camera di Commercio di Verona.

L'obiettivo dell'evento è quello di approfondire il tema della denatalità fornendo una serie di dati statistici e spunti di riflessione funzionali a un ragionamento sulle politiche di contrasto per contribuire ad un monitoraggio e supporto all'attuazione del PNRR/Next Generation Eu.

La realizzazione dell'evento è frutto della collaborazione tra il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Verona, Global Thinking Foundation e la Consulta della Associazioni Femminili della provincia di Verona. Tra i relatori anche la presidente di Terziario Donna e presidente Impresa Donna della Camera di Commercio Roberta Girelli.

Clicca qui per iscriverti