SUPER BONUS PER ALBERGHI A COSTERMANO SUL GARDA

Dopo il successo della "tappa" di Torri del Benaco, che ha richiamato un folto numero di imprenditori, domani si replica a Costermano sul Garda: si svolge infatti giovedì 25 novembre alle 17, nella sala civica del comune benacense il secondo incontro organizzato da Confcommercio Verona, Federalberghi Garda Veneto, Confiditer (in collaborazione con il Comune) a seguito dell'approvazione del decreto-legge con le previsioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza inerente il turismo che sta suscitando molto interesse e tante richieste di chiarimento tra gli operatori Sarà approfondito, in particolare, come utilizzare al meglio il Bonus 80% per alberghi e altre strutture.

Un appuntamento da non perdere per chi ha un’impresa alberghiera, una struttura ricettiva all’aperto, un pubblico esercizio, uno stabilimento balneare.

Per accedere è obbligatorio il Green Pass ed è richiesta l’iscrizione al link: https://bit.ly/31I61Lb