ONLINE "IL COMMERCIO VERONESE" NUMERO 11

11 21Un Natale speciale per Verona e la sua provincia: questo il titolo di copertina del numero 11/2021 de Il Commercio Veronese che riporta le numerose iniziative - coordinate da Confcommercio con il contributo della Camera di Commercio - in programma sul territorio per le festività. Sul periodico anche articoli e considerazioni legati ad aumento di inflazione e costi delle materie prime, oltre alla ripresa dei contagi.

I lettori del mensile troveranno tutti i servizi e le opportunità offerte dall'Associazione ai propri soci, insieme a uno spaccato dell'intensa attività delle categorie e dell'azione sindacale di Confcommercio a supporto delle imprese.

Super Green Pass, Super bonus per gli alberghi, "stretta" sul contante e Osservatorio economico occupazionale del terziario di mercato del Veronese
sono altri temi di punta di questo numero. E poi, come sempre, spazio ai "nostri" concorsi sportivi per i tifosi di Hellas Verona e Verona Volley.