CANONE RAI SPECIALE, RECUPERO DI QUANTO VERSATO NEL 2021

Il 31 gennaio prossimo scade il termine per il rinnovo dell'abbonamento speciale RAI 2022, a canoni invariati. Con riferimento al canone per l’anno 2021, laddove i soci Confcommercio abbiano provveduto al pagamento nonostante l’esonero previsto dall’art. 6 del “Sostegni”, si può procedere in due modi: se il versamento è stato effettuato entro e non oltre il 22 marzo 2021, il relativo importo potrà essere recuperato mediante la compensazione tramite modello F24; se invece il versamento è avvenuto a partire dal 23 marzo 2021, il relativo importo verrà imputato all’anno 2022, salvo che sia stata presentata istanza di rimborso nel corso del 2021.

 

 
Per il canone 2022, invece, Confcommercio ha sollecitato formalmente l’Agenzia delle Entrate affinché venga adottato il provvedimento necessario per consentire la fruizione del credito d’imposta riconosciuto alle strutture che hanno versato il canone prima dell’entrata in vigore del decreto “sostegni”.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.