Lunedì prossimo a Bosco Chiesanuova l'Opportunities business tour

Si svolgerà a Bosco Chiesanuova, lunedì 19 settembre alle 20.30, la terza tappa di "Sistema Confcommercio: opportunities business tour", il ciclo di appuntamenti organizzati dall'Associazione per incontrare gli imprenditori di tutta la provincia e fare il punto su contribuzioni e finanziamenti disponibili per le imprese, oltre che sulle varie opportunità offerte dalla confederazione più rappresentativa del terziario di mercato.

L'appuntamento con gli imprenditori della Lessinia è al Centro Socio Culturale di Piazzetta Suor Maria Giuseppa Scandola 4, dietro la Chiesa Parrocchiale (cliccare qui per la locandina).

Interverranno Paolo Caldana e Sandra Hreiz di Confcommercio Verona e Alberto Maddinelli di Confiditer.

Vi aspettiamo!

Per iscriversi cliccare qui https://forms.gle/ADD2hb1vjezDekUm9