Dal 28 maggio in 9 pasticcerie veronesi la prima edizione di "Risino Week"

Il Gruppo Pasticcerie d'Elite organizza la prima edizione del Risino Week per valorizzare, dal 28 maggio al 4 giugno, un prodotto tipico veronese. "L'iniziativa parte con 9 pasticcerie d'élite con l'obiettivo di consolidarsi e allargare il numero dei locali coinvolti a partire dal prossimo anno", spiega il presidente dell'Associazione Pasticceri di Confcommercio Verona Michele Marcazzan. "In questa prima edizione ci siamo legati, per la materia prima, a Riso Melotti che tra l'altre cose produce un particolare tipo di riso lillà, ma in futuro potranno esserci altra partnership".

Ai clienti che entreranno nelle pasticcerie aderenti verrà spiegato, con il supporto di materiale illustrativo, la storia di questa eccellenza dolciaria preparata tutti i giorni con riso vialone Nano.

"Vorremmo diventasse un appuntamento fisso nel periodo a cavallo delle festività del 25 maggio e del 2 giugno, in quanto il risino è un prodotto ideale per essere gustato a colazione, ma non solo, seduti comodamente davanti al tavolino di una pasticceria”, conclude Marcazzan.

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA CON LE PASTICCERIE ADERENTI

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy