Emanuel Baldo nel Consiglio nazionale Giovani Imprenditori

Emanuel Baldo, classe 1986, esercente, vicepresidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Verona, è entrato a far parte del Consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio. La nomina è arrivata in occasione dell’Assemblea elettiva di ieri a Roma, che ha proclamato per acclamazione alla presidenza il ferrarese Matteo Musacci, già presidente nazionale del Gruppo Giovani esercenti di Fipe-Concommercio.

 

L'ingresso di Baldo (primo a sinistra nella foto) all'interno del consiglio nazionale del Gruppo Giovani, che conta 30 imprenditori di tutte le regioni, rappresenta un importante riconoscimento e consentirà di offrire un costante contributo di idee nel contesto di una aggregazione che è linfa vitale per il terziario di mercato. 

In occasione del primo Direttivo, verranno assegnati gli incarichi.

 

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy

 

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.