Finanza d'impresa e CCNL: convegni in Confcommercio Verona

E' scattato il conto alla rovescia per due importanti convegni in programma in Confcommercio Verona:

FINANZA D'IMPRESA LUNEDì 27 MAGGIO

Prendere le decisioni migliori per il futuro dell'impresa e dialogare in modo più costruttivo con banche, intermediari finanziari e altri soggetti esterni: è quanto si propone il programma di formazione "Piccole imprese, scelte grandi" di Banca d'Italia, riservato agli associati Confcommercio e realizzato in collaborazione con Confiditer.

L' appuntamento è in programma:
lunedì 27 maggio dalle 9.30 alle 11.30 nella sede di Confcommercio Verona

Durante l'incontro si parlerà di "Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela".

Per iscriversi cliccare qui

L'incontro è organizzato con il contributo della Camera di Commercio di Verona

CONTRATTO DEL TERZIARIO AI RAGGI X MARTEDì 28 MAGGIO
Confcommercio Verona organizza il convegno "Contratto collettivo nazionale del terziario, distribuzione e servizi: novità dell’accordo di rinnovo del 22 marzo 2024 e dell’accordo integrativo del 28 marzo 2024" che si svolgerà il 28 maggio, dalle 9.30 alle 11.30, nella sede dell'Associazione (sala Giulietta e Romeo), in via Sommacampagna 63/h. L'incontro, rivolto agli imprenditori, ha lo scopo di esaminare i contenuti del rinnovo per fornire alle imprese del settore una panoramica completa delle modifiche apportate al contratto collettivo del terziario.

Nel corso della mattinata si parlerà di:

• indennità di vacanza contrattuale
  • parità di genere e contrasto alla violenza
  • bilateralità
  • nuove causali per i contratti a termine
  • indennità per le clausole elastiche perr il part time
  • assistenza sanitaria integrativa: adeguamento dei contributi
  • classificazione del personale
  • minimi retributivi
  • una tantum

Per iscriversi al convegno ed inviare in anteprima eventuali quesiti a Confcommercio, cliccare qui e compilare questo form

L'evento è organizzato con il contributo della Camera di Commercio di Verona