Servizi

 

 

Giustacchini Negozi e Confcommercio Verona hanno sottoscritto un'accordo riservato alle aziende associate

Vedi dettaglio...

 

aci

L'Automobile Club Verona offre agli associati di Confcommercio Verona un mondo di vantaggi esclusivi tutti inclusi nella gamma di tessere ACI tra le quali scegliere la più adatta alle proprie esigenze ad un costo promozionale.

vedi allegato...

Peva Creative

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Peva Creative, importante agenzia di comunicazione di Verona specializzata in soluzioni digitali, gestione socia media, web marketing, realizzazione siti web, strategie SEO/SEM e applicazioni web.
Lo scopo di questo accordo è quello di garantire agli Associati di Confcommercio Verona un servizio efficace e funzionale.

Vedi dettaglio...

Tonin Narciso 

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con la ditta Tonin Narciso sas, concessionaria OLIVETTI/RCH/MCT del nord-est italiano, con rete di assistenza in tutta la provincia di Verona. L’offerta comprende varie soluzioni di registratori di cassa e soluzioni per il commercio, come terminali portatili per comande, ecc…

Vedi dettaglio...

 Idealcopy

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con la ditta Idealcopy srl realtà che opera nel settore dell'Office Technology e del Professional Printing da più di 28 anni, 

Vedi dettaglio...

https://www.idealcopy.it/

 

Fenix

 

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Fenix Italian Experience, realtà che si occupa della gestione di eventi. Composta da professionisti che operano da anni su tutto il territorio italiano, in particolar modo nel Nord d’Italia (Lago di Garda, Verona, Milano e Venezia e anche in situazioni internazionali), la società offre un servizio chiavi in mano coordinando e gestendo eventi fino al loro completamento.

vedi dettaglio...

secure door

 

Confcommercio Verona ha stretto una convenzione con l'azienda AFAD srl, titolare del marchio Secure Door, per la fornitura di cassette di sicurezza in un caveau dedicato, sicuro e riservato, fuori dal sistema bancario.

 

vedi dettagli......

 

www.securdoor.it

 

Vireo

 

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Vireo Srl, che fornisce servizi di certificazione a carattere ambientale, rivolta ai soci imprenditori del settore alberghiero e prevede prezzi agevolati per la certificazione per il turismo sostenibile Gstc (Global Sustainable tourism council).

Vedi dettaglio...


 

 

Dot Verona

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Dot  Design & Print  Verona, moderno centro  stampa che  supera  il  concetto di  tipografia classica, riuscendo al contempo ad essere  competitivo rispetto alle  società  di stampa online in termini di costi, serviti e soprattutto di assistenza e cura  verso i clienti.

 

vedi dettagli...

 

 

Sartoria Solidale 

 

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con la Sartoria Solidale «Fili di Bene», un progetto della Fondazione Fevoss Santa Toscana.

Scopo della Sartoria è fornire riqualificazione professionale e opportunità di lavoro a persone fragili.

Sartoria Solidale «Fili di Bene» riconosce agli associati Confcommercio di Verona uno sconto del 10% sui prezzi di listino dei servizi di riparazione/modifiche e sulle creazioni originali.

 

vedi dettagli...

 

maggiori informazioni...

 

 

gestisin 2022

 

CONFCOMMERCIO, da sempre attenta alle esigenze dei propri iscritti, è lieta di proporvi il neo costituito progetto S.O.S. SINISTRI. UN TEAM DI PROFESSIONISTI a vocazione multidisciplinare, che vi potrà affiancare nella gestione delle procedure peritali inerenti sinistri/danni da INCENDIO, EVENTO ATMOSFERICO, FURTO, ATTI VANDALICI, FENOMENO ELETTRICO, SPARGIMENTI DI ACQUA, ALLAGAMENTI, RESPONSABILITA’ CIVILE o comunque in tutte le declinazioni di danni assicurabili.

Tutto ciò col solo obiettivo di farvi conseguire il miglior risultato economico atteso nel più breve tempo possibile e con meno pensieri.

Il TEAM DI S.O.S. SINISTRI è altresì esperto nella formulazione di REPORT DI VULNERABILITA’, utile strumento tecnico finalizzato all'individuazione preventiva di eventuali criticità che potrebbero emergere in caso di sinistro e che potrebbero ridurre l'entità economica altrimenti risarcibile.

 

vedi dettagli....

 

 Campi Antincendi

 

Confcommercio Verona ha stipulato un convenzione con C.A.M.P.I. Antincendi che, con la Formula zero pensieri, si occuperà delle scadenze, con il noleggio operativo di estintori portatili di C.A.M.P.I. Antincendi.

Il contratto della durata di 3 anni prevede il controllo semestrale ordinario, la revisione straordinaria programmata e la fornitura del registro controlli.

Alla scadenza dei controlli periodici verrete avvisati per concordare il servizio, il tecnico in caso di guasti sostituirà l'estintore immediatamente e senza aggravio di costi.

 

vedi dettaglio....

 

Tlab

 

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Tlab, laboratorio di analisi chimiche e ambientali del Gruppo Siv Spa: Tlab effettua il prelievo e le analisi delle acque ad uso domestico ai sensi della normativa vigente, dando consulenza gratuita con il rilascio del rapporto di prova.

Scegliere di utilizzare l’acqua di casa (dopo averla fatta analizzare e quindi in totale sicurezza) permette un notevole risparmio sui costi dell’acquisto delle bottiglie e - per quelle in plastica - un risparmio sull’inquinamento ambientale.

  

vedi dettaglio....

 

amperry

 

Sta arrivando a Verona Amperry, il primo servizio di power bank sharing che tiene il telefono sempre carico durante le giornate di svago, studio o lavoro in città.


Sei socio di Confcommercio Verona? Puoi candidarti per installare gratuitamente una delle prime 20 stazioni Amperry che arriveranno in città nel tuo negozio, e portare gli utenti dell’app a scoprire la tua attività. Scopri di più su www.amperry.me

 

vedi dettaglio....

 

molinauto

 

Convenzione riservata agli associati Confcommercio Verona su autoveicoli e veicoli commerciali.


Sconti su auto nuove e sconti su auto a KM0.
Programma di manutenzione: sconti sui ricambi originali e sulla manodopera.
Auto sostitutiva gratuita e super valutazione dell'usato. 


vedi dettagli....

 

La convenzione con Molinauto si arricchisce: ora la società fondata agli inizi degli anni Novanta dalla famiglia Montresor offre agli associati di Confcommercio Verona il servizio noleggio a condizioni di favore.

 

vedi dettaglio....

 

evoluzione funzionale

 

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione che ha per oggetto il mentoring aziendale: prevede, per gli associati, una videocall di un'ora gratuita e uno sconto del 15% sul preventivo personalizzato.

 

Il servizio è offerto dalla società "Evoluzione Funzionale" di Lisa Lucchini, che da tempo collabora con Confcommercio. Evoluzione Funzionale offre anche un servizio di selezione risorse professionali a prezzo di favore per gli associati.

 

vedi dettagli....

 

Aziendale

 

Una nuova, interessante opportunità per i soci di Confcommercio Verona: nei giorni scorsi l'Associazione ha stipulato una convenzione con Aziendale, prima agenzia commerciale cittadina aperta al pubblico specializzata nella consulenza e intermediazione di attività commerciali e aziende. 

 

Vedi dettaglio...

Chiaro Group

 

Chiaro Group offre soluzioni su misura per le imprese associate e per i dipendenti di Confcommercio Verona: un team dedicato è a disposizione per ridurre i costi delle bollette garantendo un servizio gratuito, sicuro, monitorato, veloce, tutelato e localizzato che consente di risparmiare.

 

Grazie a questa convenzione, è possibile inoltre scoprire e utilizzare prodotti con tecnologia avanzata in grado di consentire alle aziende di migliorare la loro competitività di mercato.

 

Vedi dettaglio...

Linea Zero

 

Linea Zero, azienda che opera nel settore dell’illuminazione, realizza lampade Made in Italy dal design contemporaneo e funzionale.

La convenzione con Linea Zero offre agli associati di Confcommercio Verona e ai loro dipendenti uno sconto del 20% su tutto il catalogo: i prodotti delle collezioni design, outdoor e tecnico potranno essere acquistati ad un prezzo veramente smart!

 

Vedi dettaglio...

Justinshop

 

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Justinshop.

 

L'app JustinShop sarà presto disponibile a Verona! Sei pronto a scoprire una nuova dimensione dello shopping? Preparati a vivere un'esperienza unica, dove lo shopping abbraccia la consapevolezza ambientale e la ricchezza della tua città.

 

Scopri di più su www.justinshop.it
+ 39 0464 198 2518

 

vedi dettagli....

 

 Terra Crea

 

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Terra Crea.

 

Terra Crea è una storica azienda artigianale di ceramica.

Con il gres produce complementi per la tavola e dal 2007 propone anche oggettistica d'arredo in ceramica raku (una tecnica di origine giapponese che, grazie alla particolare cottura, rende ogni pezzo unico).

 

Su questi fantastici prodotti tutti i dipendenti e i Soci Confcommercio hanno diritto a uno sconto del 10%.

 

vedi dettagli....

 

Chiama.ai 

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Chiama.AI.

 

Chiama.AI, intelligenza artificiale vocale che risponde al telefono e porta agilità ed efficienza nell’attività: impara come funziona il lavoro, risponde alle domande dei clienti, riceve prenotazioni ed ordini H24/7 semplificando le attività quotidiane, risolvendo problemi, coadiuvando il personale che può così occuparsi di mansioni sempre più qualificate.

 

Un'opportunità importante per i pubblici esercizi e per il terziario di mercato in generale: si tratta di un progetto pilota in Italia.

 

La convenzione prevede che acquistando 3 mesi del servizio chiama.ai sia possibile ottenere un mese in omaggio (installazione e configurazione in presenza compresa).

 

Per informazioni: cell.389.2003427 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

vedi dettagli....

 

 

 

1 2 3 Stella 

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con 1-2-3 Stella.

 

1-2-3 Stella è un negozio di abbigliamento bimbo/a da 0 a 16 anni.

1-2-3 Stella si prende cura dello stile e dell'abbigliamento del vostro bambino con brand di ricerca selezionati con gusto e cura da Sara e Paola.

 

L’inserimento di stilisti emergenti rende 1-2-3 Stella ancora più unico. Una particolare attenzione viene data ai materiali e alla ricerca di novità sempre più di nicchia.

 

Grazie alla Convenzione stipulata con Confcommercio Verona tutte le imprese associate e i dipendenti dell'associazione hanno diritto a uno sconto di 20% sulla merce esposta

 

 

vedi dettagli...

 

 Mancini Sport

 

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Mancini Sport.

 

Mancini Sport, rivenditore di articoli sportivi all’interno del centro commerciale Grand’Affi Shopping Center di Affi. 

 

Mancini Sport è rivenditore ufficiale del marchio CMP.

 

Mancini Sport offre uno sconto del 10% su tutto il vasto catalogo di prodotti (escluso promo e saldi)

 

vedi dettagli...

Uniaudio

 

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con il Gruppo Uniaudio, che da oltre 40 anni si occupa di prevenzione e riabilitazione dei deficit uditivi.

 

Presente con 4 sedi principali (Villafranca di Verona, Porto Mantovano, Verona e San Bonifacio) e in oltre 150 partner nelle Provincie di Verona, Mantova e Vicenza, il Gruppo Uniaudio mette a disposizione il proprio staff composto da Operatori Sanitari qualificati attraverso una preparazione universitaria specializzata e aggiornamenti formativi continuativi, garantendo ai pazienti e alle loro famiglie un pacchetto completo di protocolli e metodi di prevenzione e riabilitazione professionali e personalizzati.

 

Visita il sito di UNIAUDIO e fissa una consulenza gratuita con un Operatore Sanitario specializzato per un CHECK UP completo

 

 

vedi dettagli....

 

 

 

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it

 

 

 

 

Banche



Banca Sella


Confcommercio Verona
ha concluso un'esclusiva convenzione con BANCA SELLA, grazie alla quale, le aziende associate potranno usufruire di commissioni per gli incassi tramite P.O.S., molto competitive.

vedi dettaglio...


Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it

Assicurazioni

 

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it

Carburanti

 

Q8

 

Sconti competitivi per l’acquisto di carburante. Confcommercio ha stipulato un accordo con Kuwait Petroleum Italia che permette a tutti i soci di beneficiare di condizioni esclusive sulle carte carburante CartissimaQ8 e RecardQ8.

Vedi dettegli....

 

ENI 

 

Confcommercio e ENI hanno stipulato un accordo per Multicard, la carta carburante più diffusa in Italia, a condizioni di grande favore e con scontistica sul litraggio effettuato a fine anno.

 

Vedi dettegli....

 

 

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it



 

Viaggi e Turismo



sigurta 2017 

 

Vincitore del premio di Parco Più Bello d’Italia 2013 e del secondo premio di Parco Più Bello d’Europa 2015, Parco Giardino Sigurtà è un tesoro botanico tra i più suggestivi al mondo. Grandi fioriture, il labirinto, il grande tappeto erboso, i numerosi specchi d'acqua: questi sono solo alcuni degli incanti naturalistici che si possono ammirare al Parco. Per ulteriori informazioni:

 

www.sigurta.it

vedi dettaglio..... 

lmr viaggi

LMR Viaggi, applica uno sconto ai soci Confcommercio Verona del 10% dal listino per carrelli e rimorchi nuovi e uno sconto del 10% sul noleggio pulman e organizzazione viaggi.

 

vedi dettaglio....

 

Itinera

 

Itinera SRL (ITINERA BIKE & TRAVEL) è un Tour Operator specializzato in cicloturismo e viaggi su misura nell'area di Verona, Valpolicella, Lago di Garda e Nord Italia. Inoltre Itinera SRL è il più grande punto di noleggio biciclette, di qualità, nel centro di Verona.

 

Grazie alla Convenzione stipulata con Confcommercio Verona tutte le imprese associate e i dipendenti dell'associazione hanno diritto a uno sconto di 10% sul noleggio bici.

 

vedi dettaglio....

 



Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it

 

Noleggio auto e veicoli





Samocar srl applica uno sconto del 15% su tutte le tariffe dei mezzi alle aziende associate a Confcommercio.

 

vedi dettaglio...

 

lmr viaggi

 

LMR Viaggi, applica uno sconto ai soci Confcommercio Verona del 10% dal listino per carrelli e rimorchi nuovi e uno sconto del 10% sul noleggio pulman e organizzazione viaggi.

 

vedi dettaglio....

 

 

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it

Auto e veicoli commerciali

 

Seat


SEAT e Confcommercio hanno stretto un nuovo accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli SEAT. Con sconti fino al 24%!

Vedi dettegli....

 

FCA Automobiles 

In relazione agli accordi intercorsi fra FCA Italy S.p.A. e Confcommercio, allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a Confcommercio, FCA Italy ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. 

Vedi dettegli....

 

Peugeot

 

Grandi opportunità di sconto per i soci Confcommercio, in esclusiva, su tutti i veicoli (auto e veicoli commerciali) del Gruppo Peugeot. Grandi vantaggi anche per chi non possiede la Partita Iva.

Grazie all’accordo Confcommercio – Peugeot gli Associati possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.

Vedi dettegli....

 

 

 

Confcommercio e Piaggio Veicoli Commerciali hanno sottoscritto un accordo a favore delle imprese associate con offerte dedicate sui veicoli commerciali della storica azienda italiana. La gamma di veicoli commerciali proposti è caratterizzata da compattezza, agilità, notevole capacità di carico ed eco-compatibilità, ed è in grado di soddisfare ogni tuo bisogno di mobilità, sia professionale che commerciale.

Vedi dettegli....

 

molinauto

 

Convenzione riservata agli associati Confcommercio Verona su autoveicoli e veicoli commerciali.
Sconti su auto nuove e sconti su auto a KM0.
Programma di manutenzione: sconti sui ricambi originali e sulla manodopera.
Auto sostitutiva gratuita e super valutazione dell'usato.

 

vedi dettagli....

 

 

Per informazioni circa finanziamenti agevolati ed eventuali bandi di contribuzione per l'acquisto dei prodotti presenti in questa sezione, potete contattare i nostri specialisti del credito presso CONFIDITER: Tel. 045956764 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it



 

Telefonia, soluzioni ICT e web

Peva Creative

Confcommercio Verona ha stipulato con Peva Creative, importante agenzia di comunicazione di Verona specializzata in soluzioni digitali, gestione socia media, web marketing, realizzazione siti web, strategie SEO/SEM e applicazioni web.

Lo scopo di questo accordo è quello di garantire agli Associati di Confcommercio Verona un servizio efficace e funzionale.
Vedi dettaglio......

 

Mynet

 

Mynet, grazie alla sua rete in fibra ottica di ultima generazione che si estende in tutta Italia per oltre 30.000 km, sviluppa collegamenti internet ultra veloci e stabili dedicati alle aziende.

 

Ogni giorno porta la fibra ottica all’Italia che vive e lavora lontano dai grandi centri. La sua infrastruttura proprietaria arriva nel cuore dell’economia e della vita in provincia, garantendo assistenza totale e diretta anche nelle aree più periferiche del territorio.

 

Grazie alla partnership con Confcommercio, Mynet è in grado di offrire le migliori condizioni tecnico-economiche di mercato riservate alla piccola e media impresa.

 

Vedi dettaglio....

 

amperry

 

Sta arrivando a Verona Amperry, il primo servizio di power bank sharing che tiene il telefono sempre carico durante le giornate di svago, studio o lavoro in città.


Sei socio di Confcommercio Verona? Puoi candidarti per installare gratuitamente una delle prime 20 stazioni Amperry che arriveranno in città nel tuo negozio, e portare gli utenti dell’app a scoprire la tua attività. Scopri di più su www.amperry.me

Vedi dettaglio....

 

 

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it

Servizi alle imprese



ASSISTENZA AMMINISTRATIVA

- Consulenza pratiche per il rilascio di nuove autorizzazioni, subingressi, trasferimenti, ampliamento locali e merceologia, cessata attività.

- Pratiche per autorizzazioni, licenze, atti vari presso Camera di Commercio, Comuni, Provincia, INPS, USL, ed ogni altro ufficio o ente presso i quali gli associati devono produrre documenti, istanze, ricorsi riguardanti lo svolgimento della loro attività.

- Rinnovo licenze.

 

ASSISTENZA NEI RAPPORTI DI LAVORO

- Contrattazione sindacale territoriale.

- Trattazione contratti integrativi aziendali.

- Assistenza nella disciplina dei rapporti di lavoro (costituzione, svolgimento, estinzione).

- Rapporti con Uffici del Lavoro, Ispettorato del Lavoro, INPS, INAIL, ed altri enti e istituti previdenziali.

- Attività all’interno dell’Ente Bilaterale Provinciale (contratti di formazione, assunzioni a termine, corsi di formazione per dipendenti).

- Elaborazione paghe lavoratori dipendenti e collaboratori, modelli versamenti contributivi INPS, INAIL, denuncia sostituti d’imposta mod. 770, altri adempimenti in materia di personale.

 

ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA

- Elaborazione delle contabilità semplificate ed ordinarie e redazione delle dichiarazioni dei redditi, IVA ed altre imposte.

- Assistenza societaria e redazione dei bilanci, vidimazioni, inizio attività, variazioni, ecc.

- Rapporti con gli uffici finanziari.

- Costituzione e modifiche di società commerciali.

- Cessioni ed affitti di azienda.

- Ricorsi ed assistenza tecnica nel contenzioso tributario.

- Consulenza fiscale e tributaria.

 

SERVIZIO LEGALE

Servizio reso tramite un pool di professionisti che, su appuntamento, collaborano per assistere i soci:

- Consulenza sulle questioni legali inerenti al commercio.

- Ricorsi amministrativi in materia di disciplina del commercio.

- Redazione contratti.

- Rapporti con i clienti, fornitori e pubbliche amministrazioni.

- Ogni altro aspetto legale di diritto civile e di diritto amministrativo (compreso i ricorsi al TAR).

 

SICUREZZA-AMBIENTE-QUALITA’

Sportello tecnico predisposto per gli adempimenti riguardanti (avvalendosi anche di consulenti specifici convenzionati):

- Denuncia rifiuti.

- Insegne e cartellonistica stradale.

- Installazione tende e coperture.

- Rapporti di locazione.

- Sicurezza impianti e nei luoghi di lavoro.

- Corsi di formazione per responsabili della sicurezza.

- Certificazioni di qualità delle imprese.

Lo Sportello si avvale anche di consulenti specifici convenzionati.


 

SERVIZI INFORMATIVI

- Comunicati stampa su quotidiani, televisioni e radio locali, riviste specializzate.

- Lettere circolari.

- Mensile “Il Commercio Veronese”.

- Notiziario periodico.

 

CORSI E FORMAZIONE

Il servizio viene svolto con il sostegno del FOR.TE.VER. (Centro di Formazione del Terziario Veronese) per la progettazione e la realizzazione di:

- Corsi di formazione presentati alla Comunità Europea con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

- Corsi di formazione professionale presentati alla Regione Veneto con finanziamento a contributo regionale.

- Corsi di formazione aziendale continua con finanziamento del fondo interprofessionale For.Te.

- Corsi, convegni ed assemblee per l’aggiornamento di singole categorie e di tutta la base associativa, anche in collaborazione con la Camera di Commercio di Verona.

- Corsi di idoneità per somministrazione e vendita di alimenti e bevande.

- Corsi di qualifica per agenti e rappresentanti di commercio e mediatori.

- Corsi per la gestione dell’igiene nelle aziende che manipolano alimenti.

- Corsi per la gestione della sicurezza aziendale (D.Lgs 81/2008, antincendio, di primo soccorso).

 


RAPPORTI DI AGENZIA

- Analisi e impostazione dei contratti di agenzia o lettere d’incarico per procacciatori d’affari.

- Gestione nei confronti dell’ENASARCO (iscrizioni, cessazioni, modifiche, versamenti contributi, assistenza, prestazioni integrative).

- Calcolo delle indennità di fine rapporto.

- Selezione e ricerca di agenti.

- Assistenza nelle vertenze.

- Calcolo anzianità contributiva e pensione ENASARCO.

 

PUBBLICI ESERCIZI

- Compensi ridotti per i soci per l’abbonamento SIAE per strumenti e apparecchi meccanici e per strumenti musicali.

- Accordo SIAE/FIPE con compenso ridotto per i concertini.

- Abbonamento annuale SIAE ridotto per karaoke come musica d’ambiente.

- Listini e cartelli obbligatori gratuiti.

 


IMPIANTI DISTRIBUZIONE CARBURANTI

- Consulenze e predisposizione domande per fondo indennizzi e bonus di fine gestione.

- Informazioni sindacali sullo stato dei rapporti con le compagnie petrolifere in merito alle trattative dirette ed ai margini.

- Assistenza nei cambi di gestione e nelle trattative e controversie con le compagnie.

 

AMBULANTI

- Predisposizione domande per assegnazione nuovi posteggi.

- Assistenza per il corretto funzionamento dei mercati e nei rapporti con le Amministrazioni Comunali.

- Verifica corretta applicazione dei tributi locali.

 

CREDITO ALLE AZIENDE

- Finanziamenti e tassi di interesse privilegiato, a mezzo di Istituti Bancari convenzionati tramite le Cooperative di garanzia CONFIDI VENETO, finalizzati all’ammodernamento ed al rinnovo dell’attività, per l’acquisto di immobili, attrezzature, scorte, ecc.

- Istruzione di pratiche per l’accesso al credito agevolato e al fondo perduto previsti dalle leggi dello Stato e della Regione Veneto.

- Finanziamenti a tasso ridotto tramite la Banca Europea per gli investimenti (BEI) riguardanti il settore turistico-alberghiero.


 

PREVIDENZA E ASSISTENZA

Con la collaborazione del Patronato ENASCO (Ente Nazionale di Assistenza Sociale per gli Esercenti Attività Commerciale) istituito dalla Confcommercio:

- Per i titolari e i collaboratori nonché per i loro familiari in attività o in pensione, pratiche gratuite nei confronti dell’INPS e di altri enti previdenziali ed assistenziali in materia di pensioni, ricongiunzioni, assegni familiari, invalidità, indennità di maternità, verifica posizioni assicurative, esenzioni ticket, calcolo dei contributi.

- Attività sociale 50 & PIU’ – FENACOM per gli anziani del commercio.

.

Consulenza legale

CONSULENZA LEGALE

 

Confcommercio Verona mette a disposizione dei propri associati un servizio di CONSULENZA LEGALE, in materia di:

 

  • Diritto civile, commerciale e amministrativo

  • Normativa speciale dei settori del commercio e dei servizi

  • Normativa e politiche dell’Unione Europea

  • Novità legislative e provvedimenti normativi in itinere

  • Contenzioso

Per maggiori informazioni contattare l'Area Soci di Confcommercio Verona:

Telefono: 0458060813-865 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

.

Dove siamo

Via Sommacampagna, 63/H - 37137 Verona
Zona Quadrante Europa - Scala C - 5° Piano

 

Tel. 045 8060811 - fax 045 8060888
Mobile: 345 176 9676 (Sandra Hreiz) - 349 008 3483 (Lisa Dal Collo)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al giovedì 8,30 - 12,30 / 14,30 - 17,30
il venerdì 8,30 - 14,30

 

sede confcommercio asco verona


La zona, dotata di ampi e gratuiti parcheggi, è facilmente raggiungibile da tutti i punti del territorio con il mezzo privato e dalla città con i mezzi dell’Azienda Municipale Trasporti (linee 23 e 24) e dell’Azienda Provinciale Trasporti (linea 60)


COME ARRIVARE ALLA SEDE DI CONFCOMMERCIO AS.CO. VERONA

  1. Viale Piave – Stradone Santa Lucia – dopo il semaforo girare a destra per Via Cavalchina e seguire indicazioni. Se non si vuole svoltare per Via Cavalchina proseguire diritto, superare il cavalcavia sulla ferrovia e successivamente svoltare a destra per Via Mantovana e seguire le indicazioni
  2. Imboccare la tangenziale Est – nella zona della Stazione Ferroviaria di Porta Nuova - uscita Santa Lucia – al semaforo proseguire diritto per Salita Santa Lucia. Prima del semaforo, al termine della salita, girare a destra per Via Guerrieri e seguire le indicazioni
  3. Imboccare la tangenziale Est – nella zona della Stazione Ferroviaria di Porta Nuova seguire indicazioni Aeroporto - uscita Interporto/Dogana oppure Centro Agroalimentare e seguire le indicazioni
  4. Imboccare la tangenziale Est – nella zona della Stazione Ferroviaria di Porta Nuova – uscita S. Massimo imboccare a sinistra per Fenilon e seguire le indicazioni

 

 


Visualizza Confcommercio Verona in una mappa di dimensioni maggiori


Foto aeree della nostra sede




Si ringrazia FOTO SERVIZI AEREI DI GARISTO ANTONIO
www.fotografieaeree.com



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.