CONVENZIONE CON VITTORIA ASSICURAZIONI, PIU' CHANCE

vittoriaassicurazioniSi amplia e diventa ancora più conveniente per i soci l’accordo tra Confcommercio Asco - Imprese per l’Italia di Verona e Vittoria Assicurazioni Spa: la convenzione, stipulata nel 2007 e rafforzata nel 2010, prevede infatti condizioni ancora migliori e alcune novità per le imprese e i loro titolari, professionisti e lavoratori autonomi associati nonché per i familiari degli stessi e i dipendenti.

L’offerta, che interessa anche i dipendenti del sistema associativo e rispettivi familiari, spazia dai Rami Elementari all’Auto al Vita e anche al Ramo Cauzioni “con l’obiettivo - spiega Luciano Chillemi, responsabile relazioni esterne di Vittoria Assicurazioni - di fornire la certezza di affrontare serenamente ogni inconveniente della vita privata e soprattutto professionale”.

Da quest’anno l’intesa, che fa parte del pacchetto convenzioni, contempla ulteriori opportunità economiche per i soci con sconti prestabiliti estesi a familiari e dipendenti e, novità assoluta, un ticket diversificato in base alla tipologia di polizza utilizzabile in modo differenziato.
“Un prodotto assicurativo a doppio marchio, Confcommercio-Vittoria Assicurazioni, proposto in esclusiva e frutto d’incontri tecnici per definire prodotti personalizzati di qualità”, prosegue Chillemi.
“In particolare Vittoria Assicurazioni, con sconti fino al 35% e personalizzazioni esclusive sui principali prodotti della Compagnia (commercio e azienda, casa e famiglia, salute e infortuni, strada/RCAuto, risparmio e protezione), consente agli associati di tutelarsi riducendo i costi”.
Non solo: “Per tutto il 2016, Vittoria Assicurazioni aiuta ulteriormente a tutelarsi riducendo i costi grazie ai buoni sconto, utilizzabili da soli o cumulati, in aggiunta allo sconto riservato agli Associati”.
La stretta collaborazione tra Confcommercio e Vittoria si è concretizzata anche nella progettazione e realizzazione di prodotti assicurativi dedicati esclusivamente alle Ascom provinciali, come ad esempio Contrin, Polizza Rct Corsi di formazione, polizza fideiussoria a garanzia degli anticipi erogati per corsi di formazione.
“Vittoria Assicurazioni mette a disposizione i propri esperti per assistere le imprese associati nelle loro problematiche assicurative relative all’attività lavorativo, alla famiglia o alla previdenza complementare”, conclude Chillemi.