CALCIO, I NOSTRI CONCORSI ENTRANO NEL VIVO

Entrano nel vivo i concorsi organizzati da Il Commercio Veronese per i tifosi di Hellas Verona e Chievo Verona. Chi saranno i vincitori per il campionato 2015-2016?  

 

Per quanto riguarda “Il Mastino del Bentegodi” promosso per la 17ma stagione consecutiva in collaborazione con l'Hellas Verona Fc. la classifica generale vede Hallfredsson in vetta  con 163 voti, davanti a Pazzini (94), Moras (82), Wszolek (75) e Toni, quinto con 72 voti. Quindi Souprayen (60),  Ionita (58), Gomez Taleb (56), Helander (46) e Greco (41), che chiude la top ten. I tifosi possono votare in questi giorni il migliore in campo nella partita di sabato scorso con la Sampdoria.

Dopo dodici partite, è Riccardo Meggiorini a guidare “Il Cangrande del Bentegodi”: migliore in campo nelle gare con Lazio, Torino, Sampdoria e Atalanta, l’attaccante di Isola della Scala può contare su 39 voti complessivi. Alle sue spalle Castro  con 22; Inglese con 21; Birsa con 14; Paloschi con 13. Per partecipare ai due concorsi è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il nome del migliore in campo nell'ultima partita "casalinga".

 

Nella foto Paolo Arena e Michele Rossetto durante una premiazione de "Il Mastino del Bentegodi"




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.