MERCOLEDì A VERONA PRIMO ALBERGATORE DAY

Conto alla rovescia per il primo "Albergatore day", evento organizzato dall'Associazione Albergatori Veronesi di Confcommercio As.Co. Verona come momento di incontro e confronto su tematiche fondamentali per gli operatori dell’ospitalità, che si ritroveranno in un pomeriggio dedicato a brevi seminari informativi.

 

L'appuntamento è per mercoledì 23 novembre, al Crowne Plaza di via Belgio 16 a Verona, dalle ore 15 alle 18. Numerosi gli argomenti che saranno trattati nel corso delle tre ore.

Questo il programma della giornata:

"Saper gestire internet e Social: L’evangelizzazione social" (intervento di Tina Ingaldi, consulente di Web Marketing ed attuale direttrice del Grand Hotel Des Arts); "Appalto di servizi. Quali rischi si incorrono" (ne parla Moreno Festi di Confcommercio As.Co. Verona); "Reputazione online. I principali indicatori di performance degli alberghi veronesi" (Mirko Lalli di Travel Appeal);  "Accoglienza a 360 gradi: l'accessibilità come opportunità di business" (Fabio Lotti, progetto Yeah); "Il Revenue management. Alcune regole pratiche da seguire che fanno la differenza" (Edoardo Caldari, consulente di Revenue management ed albergatore veronese); "Disintermediare dalle Ota, strategie per incrementare le prenotazioni dirette" (Antonio Maresca, consulente di Web Marketing Turistico); "H-Benchmark. Dal benchmark al revenue management" (Giorgio Dal Maso, Cto H-Benchmark company); "Tutto quello che ho capito degli alberghi in 30 anni" (Mauro Satinato,  Teamwork).




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.