SOLD OUT PER IL CONVEGNO SUI PRODOTTI FITOSANITARI

Sala gremita per la sesta edizione della tavola rotonda sui prodotti fitosanitari che si è svolta nella mattinata di mercoledì 30 novembre nella sede di Confcommercio As.Co. Verona.

 

Dopo presentazione e saluti di Gianni Tomelleri (presidente del Sindacato Provinciale dei Prodotti per l’Agricoltura di Confcommercio As.Co. Verona), Severina Carli ha illustrato i servizi dell'Ente Bilaterale del Commercio e dei Servizi della Provincia di Verona; a seguire Adriano Gazziero dell'Ulss 22 Regione Veneto si è soffermato sul glyphosate mentre Francesca Gudenzi delll'Ulss 20 Regione Veneto ha approfondito il tema della formazione obbligatoria.

 

La parola è passata quindi a Giorgio Lanza, delll'Ulss 21 Regione Veneto, che ha parlato dei prodotti fitosanitari per uso non professionale. Infine, alle 11.40, confronto tra partecipanti e relatori, conclusioni e consegna degli attestati di partecipazione agli associati Confcommercio As.Co. Verona. 

 

 

Scarica il materiale didattico:

 ConfcommercioVR30.11.16ProdottiFitosanitariUsoNonProfessionale.pdf

 ConfcommercioVR30.11.16Glyphosate .pdf

 ConfcommercioVR30.11.16FormazioneObbligatoria.pdf

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.