CHIESA DI SAN LUCA GREMITA PER L'ADDIO A MARCELLINO PRATI

Chiesa di San Luca Evangelista gremita, giovedì 22 dicembre, per l'estremo saluto a Marcellino Prati presidente di 50&Più Verona e componente di Giunta nazionale della stessa associazione, già massimo esponente dei rivenditori dei generi di monopolio scaligeri, socio Confcommercio apprezzato per serietà, disponibilità, concretezza.

 

"Era una persona speciale", è stato detto durante la funzione religiosa celebrata dal padre comboniano Elio Boscaini che ne ha tratteggiato il profilo: ricco di idee e iniziative, pronto ad aiutare il prossimo, sostenuto da sempre da una sincera fede. 

Nonostante la malattia sino all'ultimo ha voluto esserci partecipando, domenica 4 dicembre, due settimane prima della scomparsa, al pranzo per gli auguri di Natale della 50&Più, il tradizionale appuntamento che lui stesso aveva ideato.  

In tanti si sono stretti oggi attorno alla moglie Gianna, al fratello Giorgio, ai parenti tutti, a testimonianza del profondo solco lasciato da Marcellino.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.