BISOGNI E PROSPETTIVE DI GENERE, TAVOLA ROTONDA

E’ in programma il prossimo 22 marzo, all’Auditorium della chiesa SS. Apostoli di vicolo Dietro SS. Apostoli a Verona, la tavola rotonda “Bisogni e prospettive di genere dall'individualismo alla condivisione”, promossa da Lions Club Distretto 108T a1 - Italy - sede di Verona in collaborazione con Confcommercio Verona-Associazione Servizi professionali. 

 

L’evento, inserito nel programma della manifestazione "Ottomarzo" promossa dall’assessorato Pari Opportunità del Comune di Verona, punta a richiamare l’attenzione sul valore delle differenze, della condivisione e della convivenza in una società articola come quella attuale, evidenziando esperienze concrete. 

 

Interverranno, a partire dalle ore 16.30, Alessandra Martin (imprenditrice), Roberta Siano e Gaetano Trabucco (psicoterapeuti), Marina Spallino (presidente Cug, Azienda ospedaliera Universitaria integrata di Verona), Sandro Caffi (direttore sanitario dell’Hospice e ospedale di comunità Dott.Pederzoli), Silvia Placereani (presidente Comitato Lions e presidente servizi professionali Confcommercio), Vincenzo Di Francesco (direttore Uoc Geriatria Azienda Ospedaliera Verona). Cliccare qui per visualizzare la locandina




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.