SUCCESSO PER GLI INCONTRI DI MALCESINE E TORRI

Ampia partecipazione, grande interesse: hanno centrato il bersaglio i due convegni organizzati giovedì da Confcommercio Verona, Confidi e 50&Più Enasco sul lago di Garda per approfondire temi strategici per le imprese quali lavoro stagionale, fatturazione elettronica, controlli di carattere amministrativo, formazione, credito, pensioni. Se n’è parlato alle 10 a Malcesine, nel Palazzo dei Capitani e nel pomeriggio, dalle 15, a Torri del Benaco, nell’Auditorium San Giovanni di via per Albisano.

Particolare attenzione - nei due affollati appuntamenti in cui sono intervenuti il direttore generale di Confcommercio Nicola Dal Dosso, il vicedirettore Moreno Festi e i funzionari Paolo Caldana, Silvano Massalongo, Annamaria Zanella, con Alberto Maddinelli (Confidi), Maurizio MantovaniSerena Marchi (Enasco) - per il lavoro stagionale, per le iniziative formative pensate specificatamente per gli imprenditori commerciali e turistici del territorio gardesano a ridosso della stagione estiva, per i controlli amministrativi oltre che per il bonus per i registratori di cassa e le diverse forme di accesso al credito agevolato.

Numerose le domande dalla platea, a testimonianza dell’interesse per gli argomenti oggetto degli appuntamenti nonché per la rinnovata e rinforzata azione sindacale e di supporto alle imprese proposta da Confcommercio sulle rive benacensi e nell’entroterra della Riviera degli Olivi.