CERAMICHE BENEDETTI, «UN LUOGO MAGICO IN CENTRO»

Una nuova avventura per Ceramiche Benedetti: la storica impresa veronese giunta alla terza generazione - e socia di Confcommercio Verona da vent’anni - ha inaugurato recentemente nel cuore della città un nuovo "shop" che si affianca allo showroom di Montorio. 

 

“A Verona in pieno centro storico - si legge sulla pagina Facebook aziendale - è nato un nuovo modo di vivere il bello. La famiglia Benedetti ha dato vita a un luogo magico, fatto di passione, artigianato e creatività, dove si creano luoghi del vivere che raccontano storie di persone”.



Lo spazio espositivo di Corte Sgarzarie propone ceramica, legno, gres porcellanato, cotto, ciottolo, clinker, marmo, pietra, stucco, vetro e vietrese dipinto a mano. Un’ampia gamma di articoli selezionati, attenti a meriti tecnici ed estetici, a esigenze di eccellenza e al rapporto qualità/prezzo. Ci sono piastrelle, listelli, mosaici, mattonelle, maioliche, decori, gaudí, modulari, doghe e fughe. 


E ancora cucine e bagni in muratura, ambienti pubblici, esterni, piscine, saune e bagni turchi, ma anche scale, camini, mobili, porte, lavabi, rubinetti, box doccia e sanitari. Il focus aziendale è su progettazione e materiali ma anche su servizio e consulenza al cliente.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.