"NOTTE GIALLO ROSA" A SAN GIOVANNI LUPATOTO E POZZO

Terza edizione della “Notte Giallo Rosa” a San Giovanni Lupatoto e Pozzo: su spunto della Confcommercio lupatotina, viene organizzata una giornata (e una serata) speciale per festeggiare, sabato 6 luglio, l’inizio dei saldi estivi. Ecco allora che i negozi resteranno aperti anche la sera, mentre bar, ristoranti e locali organizzeranno eventi musicali e di intrattenimento.

“In questo modo - spiega il presidente di Confcommercio San Giovanni Lupatoto Enrico Miglioranzi, che è anche rappresentante dei “Negozi del Lupo” - tutti potranno fare una passeggiata per San Giovanni e Pozzo, fermarsi a bere qualcosa, a mangiare un gelato, a cenare, a visitare i nostri negozi, trovando eventi, momenti di aggregazione e negozi aperti”.

“Giallo e Rosa sono colori che, da diversi anni, usiamo nel nostro comune per celebrare l’inizio dei saldi e che coloreranno anche la torre dell’acquedotto in centro a San Giovanni”, prosegue Miglioranzi.

La RistoPizzeria Umberto I proporrà musica Pianobar per accompagnare la cena, mentre la gelateria Piazza Umberto, lungo la passeggiata alberata, propone dalle 19 “2 Note Acoustic World. A Pozzo, al Ristorante alla Campagna, suoneranno dal vivo il duo composto da Michele Poletto e Monica Benini; in versione acustica ci sarà inoltre karaoke all’aperto al Bar Magic, in Piazza Falcone dalle 21 con Max e Baby.

“Ringraziamo la Lupatotina Gas e Luce che ci ha supportato nell’iniziativa e ringraziamo tutti i negozianti che parteciperanno: vi aspettiamo tutti a San Giovanni Lupatoto e a Pozzo il 6 luglio 2019!”, conclude Miglioranzi.