SAVOIA, CARPANE', TOLIN: PREMIATI TRE SOCI STORICI

In occasione dell’Assemblea dei Presidenti di lunedì 20 gennaio sono state premiate tre importanti aziende associate a Confcommercio Verona.

Il presidente Paolo Arena, il vicepresidente Paolo Tosi e il direttore generale Nicola Dal Dosso hanno consegnato una targa a Marco Savoia, della Famiglia Savoia, socia storica del Sistema Confcommercio Verona, per il costante impegno profuso nel sociale; a Fabio Carpanè, quale riconoscimento e ringraziamento per l’impegno profuso, per tanti anni, con devozione e generosità, a favore della categoria dei distributori stradali di carburanti di Confcommercio Verona; e alla Famiglia Tolin di Ronco All’Adige - altra socia storica del Sistema Confcommercio Verona - in attività da 140 anni, per il contributo alla crescita economica del territorio Veronese.

Il riconoscimento a Fabio Carpanè. In alto, Arena e Tosi premiano Marco Savoia

Tolin ha omaggiato l'associazione di una copia del verbale di deliberazione del Comune di Ronco che consentiva di aprire l'esercizio commerciale di famiglia: è datato 1879.

La famiglia Tolin ha scritto un pezzo di storia dell'imprenditoria veronese

Per tutti i meritati applausi dell'Assemblea dei Presidenti e, idealmente, dell'intero sistema Confcommercio.