TUTTI I CONTATTI DI CONFCOMMERCIO VERONA

confcommercio

In questo difficile momento Confcommercio Verona è al servizio delle aziende e dei professionisti clienti nel rispetto e in adeguamento alle disposizioni governative volte a prevenire e limitare i rischi del contagio da Covid-19 e alle disposizioni di legge sulla tutela del proprio staff di personale dipendente, collaboratori e professionisti.

 

Gli uffici continueranno a restare chiusi al pubblico salvo nuove disposizioni, mentre il centralino conserverà un presidio quotidiano e i collaboratori rimarranno a disposizione per consulenze telefoniche e/o con strumenti quali Skype o altri similari.


Tutto lo staff ha la possibilità di accedere alla posta elettronica e per questo motivo Vi invitiamo a privilegiare questo canale di comunicazione che ci permetterà di mantenere inalterato il puntuale servizio, rispettando, nel contempo, obblighi e direttive imposte dall’emergenza.

CALDANA PAOLO- area soci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FESTI MORENO- area rapporti di lavoro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BRUNELLI BARBARA- area rapporti di lavoro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BOMBACE ROBERTA- area paghe Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CAREGARI GABRIELLA- area paghe Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MONTOLLI ALESSANDRA- area paghe Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TOMMASI FRANCO- area paghe Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ZANELLA ANNAMARIA- area formazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CALDANA EGLE- area fiscale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GIACOMETTI LUCA- area fiscale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PRATI CHIARA- area fiscale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RIDOLFI FRANCESCA- area fiscale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCALCO STEFANO- area fiscale sede di San Bonifacio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
REBECCHI FEDERICO- area fiscale sede di Affi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CRISTIANO BONARDI- Confiditer Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.