DL IMPRESE, ONLINE IL MODULO: SERVIZIO DI CONFIDITER

E' disponibile on line sul sito fondidigaranzia.it il modulo per la richiesta di garanzia fino a 25mila euro, che il beneficiario dovrà compilare e inviare per  mail (anche non certificata) alla banca o al Confidi al quale si  rivolgerà per richiedere il finanziamento. Lo informa il  Ministero per lo sviluppo economico dopo il via libera della Ue al Dl Imprese. Confiditer - cooperativa di garanzia collettiva fidi del sistema Confcommercio, nata dalle realtà provinciali di Verona e Mantova - è a disposizione per l'espletamento delle pratiche Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Clicca qui per scaricare il modulo