DOMANDE PER IL FONDO GARANZIA PMI, COME ACCEDERE

L’Abi, con un’ulteriore lettera circolare, ha comunicato alle banche che a partire da domani, 17 aprile, il Portale del Fondo di Garanzia Pmi, come indicato dal Gestore del Fondo (Mediocredito Centrale-MCC), inizia a consentire l’inserimento da parte delle banche delle richieste di garanzia sui finanziamenti bancari fino a 25 mila euro, di cui al Decreto legge dell’8 aprile scorso.

E ciò per merito anche dell'intensa azione portata avanti da Confcommercio. Vista l’estrema necessità e urgenza di darne immediata applicazione da parte delle banche, l’Abi ha predisposto e fornito, in allegato alla lettera circolare, uno schema esemplificativo di come accedere ai finanziamenti bancari per la liquidità fino a 25.000 euro.

 

Clicca qui per scaricare il modulo

 

Lo schema dell'Abi può essere visualizzato cliccando qui.

 

Confiditer è a disposizione delle aziende per supportarle: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.