SPORTELLO #RIPARTENZA, IL KIT PER LA FASE 2

La fase 2 è una fase molto complessa e difficile: le imprese sono soggette a tutta una serie di nuove disposizioni che necessitano di un affiancamento costante e completo. Per questo Confcommercio Verona apre lo Sportello #Ripartenza, in cui opera un gruppo di lavoro eterogeneo arricchito da professionalità diverse e altamente qualificate, per mettere a disposizione una serie di servizi e prodotti per soddisfare tutte le richieste delle imprese.

Lo Sportello #Ripartenza propone:

1️⃣   CHECK-UP INIZIALE
2️⃣   ATTIVAZIONE MISURE DI SICUREZZA ANTI-COVID
3️⃣   FORNITURE DI PRODOTTI E SERVIZI
4️⃣   CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICI
5️⃣   INFORMAZIONE E FORMAZIONE CONTINUA SUI PROTOCOLLI DI SICUREZZA

CHECK UP INIZIALE. Per prenotare una consulenza gratuita finalizzata all'analisi delle misure di sicurezza da attuare nella propria azienda durante la fase 2, è necessario compilare il form dedicato disponibile alla pagina https://forms.gle/yJNze83QBFey7PN47 o scrivere all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTIVAZIONE MISURE DI SICUREZZA. Lo Sportello #Ripartenza aiuterà le imprese ad adeguarsi alle nuove disposizioni contenute nel "protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro" siglato il 14 marzo scorso e aggiornato il 24 aprile.

Clicca qui per visualizzare il protocollo Sicurezza del 24 aprile delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19 negli ambienti di lavoro

FORNITURE DI PRODOTTI E SERVIZI. Confcommercio mette a disposizione, dopo un'accurata selezione e attraverso convenzioni e accordi con numerosi partner, una serie di prodotti e servizi (Dpi, cartellonistica, barriere in plexiglass, ecc...) necessari alla ripartenza a condizioni di favore.

Clicca qui per accedere alla cartellonistica completa in cui scegliere quanto utile per la tua attività

Clicca quì per consultare l'elenco delle aziende partner con le forniture necessarie per la ripartenza

CORSI DI FORMAZIONE. Percorsi formativi specifici per tipologia di attività e gratuiti (sono finanziati dal Fondo For.Te. e dagli Enti Bilaterali del Commercio-servizi e del Turismo), destinati a titolari e dipendenti delle imprese. Obiettivo: aggiornare e addestrare tutto il personale interno all'azienda sulle disposizioni anticovid.

Per iscriverti al corso desiderato, compila il form alla pagina: https://forms.gle/vNPpWniHzjWdggKV7

Clicca qui per consultare il catalogo corsi "ripartenza in sicurezza"

INFORMAZIONE E FORMAZIONE CONTINUA SUI PROTOCOLLI DI SICUREZZA. Sarà ulteriormente intensificata l'attività di informazione attraverso newsletter, sito internet, social network, Il Commercio Veronese così come la formazione sui protocolli, anche online, per le aziende associate.