#NONCÈPIÙTEMPO: FLASH MOB DELLE IMPRESE DEL TERZIARIO

Il primo maggio alle 21, in città e provincia, flash mob degli imprenditori del terziario organizzato da Confcommercio Verona per manifestare il dissenso nei confronti delle decisioni del Governo che hanno fatto slittare ulteriormente le riaperture di gran parte delle attività commerciali e di tutti i pubblici esercizi senza prevedere al contempo misure di sostegno economico concrete, abbandonandole al loro destino.

Obiettivo dell’iniziativa, accompagnata dagli hashtag #NONCÈPIÙTEMPO #RIAPRIRESUBITOINSICUREZZA è quello di lanciare un forte segnale alle istituzioni affinché mettano in campo un piano concreto di aiuti a tutte le imprese del commercio, del turismo, dei servizi, delle professioni, del trasporto e anticipino il cronoprogramma attuale.

In piazza delle Erbe, cuore della città di Verona, verrà posizionato un grande cero sotto la fontana di “Madonna Verona” e suoneranno, eccezionalmente, le campane della Torre dei Lamberti. Negozi, esercizi e banchi della Piazza saranno illuminati da candele accese dai titolari delle rispettive attività. Saranno presenti il sindaco Federico Sboarina e il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena.

Confcommercio Verona invita tutti gli imprenditori di Verona e provincia ad aderire. Come? Alle 21 accendi un lume davanti al tuo negozio o locale, scatta una foto ed inviala con WhatsApp al numero 345.9023722 - indicando ragione sociale dell’impresa, nome del titolare e comune e scrivendo: Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al GDPR Regolamento UE 2016/679 - le pubblicheremo su tutti i nostri canali per dare più voce alla vostra voce!