TUTELARSI DAI RISCHI DEL COVID, GUARDA IL WEBINAR

"Covid e legge 81/2008: aspetti giuridici ed evoluzione delle interpretazioni Inail - Come tutelarsi dai rischi dell'emergenza": Confcommercio Verona, Confcommercio Mantova, Federalberghi Garda Veneto, in collaborazione con Das Difesa legale, hanno organizzato un webinar dedicato alle imprese associate per analizzare i rischi collegati alle normative in continua evoluzione e alle conseguenze del Covid.

Oltre alla tutela della salute e del bilancio economico delle realtà imprenditoriali, è infatti fondamentale conoscere quali sono i rischi da cui è importante tutelarsi e fare chiarezza sulle soluzioni assicurative disponibili per prevenirli ed eventualmente affrontarli al meglio.

Nel webinar che si è svolto l'8 luglio si è parlato inoltre di Haccp (salute e sicurezza degli alimenti), problematiche civili nelle attività commerciali, distinzione tra polizze di responsabilità e polizze di tutela.

Sono intervenuti Nicola Dal Dosso (direttore di Confcommercio Verona e Confcommercio Mantova), Mattia Boschelli (direttore di Federalberghi Garda Veneto), Roberto Grasso (general manager Das Spa), Pier Marco Giambiasi (head of product adì underwriting Das Spa) e Roberto Ariagno (avvocato, studio legale Ariagno & Bianco).

CLICCA QUI PER VEDERE IL WEBINAR