NUBIFRAGIO, CONFCOMMERCIO VICINA AGLI IMPRENDITORI

Gravissimi danni a Verona e provincia per il nubifragio che oggi si è abbattuto sul centro città, ma anche in Valpolicella e in altre aree della provincia: alberi sradicati, strade, abitazioni e attività commerciali allagate, plateatici distrutti. I problemi maggiori si sono registrati in Borgo Trento, nella zona di via Todeschini, e vicino a San Giorgio, trasformate in un fiume di acqua e grandine. Pesanti conseguenze anche in via Pigna, allagamenti a Porta Borsari e a Veronetta, in via XX settembre. Danni ingenti, ancora tutti da quantificare, anche in altri comuni veronesi.

 

Confcommercio Verona mette a disposizione il proprio supporto per censire i danni e fornire agli imprenditori tutte le informazioni che si rendessero necessarie: è possibile richiedere l'interevento dell'associazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.