CAMPAGNA FIVA: COMPRA AL MERCATO, E' SICURO

#ComproSottoCasa è la campagna nazionale lanciata da Confcommercio finalizzata a incentivare, in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato. Anche Fiva Confcommercio Verona ha deciso di aderire a questa iniziativa adeguandola, ovviamente, al settore appresentato, quello dell'ambulantato, per aiutare e sostenere tutte le imprese.

All’interno delle città gli ambulanti rappresentano una presenza importante; di qui l'invito rivolto agli imprenditori a condividere il materiale grafico sui social, siti web, chat e gruppi di WhatsApp e qualsiasi altro strumento di comunicazione, oltre a esporre un cartello appositamente predisposto sui banchi delle rispettive attività.

"Impegnamoci tutti a trasmettere insieme i principi alla base dell’iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà, ma anche a fornire un messaggio di speranza e serenità per le prossime festività natalizie", spiega Fiva.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.