UNIONE RADIOTAXI VERONA FESTEGGIA 50 ANNI

Unione Radiotaxi di Verona festeggia 50 anni: l'importante realtà celebra il traguardo del mezzo secolo  giovedì 18 febbraio dalle ore 11.00 alle 12.00 in Piazza Bra al posteggio taxi, alla presenza del Sindaco di Verona Federico Sboarina, del presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena, degli Assessori alle Attività Produttive Nicolò Zavarise e alla Sicurezza Marco Padovani, del Comandante della Polizia Municipale Luigi Altamura

Dopo l’intervento del presidente dell'Unione Mirco Grigolato, che è anche presidente di Confcommercio Trasporto Persone e i saluti degli ospiti, sarà consegnata una targa di ringraziamento alla città.

 

In questi cinquant’anni l’Unione Radiotaxi ha contribuito in modo significativo, per la propria parte, all’immagine della nostra città in Italia e nel mondo, quale primo biglietto da visita per l’accoglienza dei turisti e di chi l’ha frequentata e la frequenta per lavoro.


Una realtà di servizio ai cittadini sempre più evoluta, che ha investito in modo importante sull’efficienza: basti pensare alla centrale satellitare, all’App, ai sistemi di pagamento elettronici e altro ancora. Importanti anche i servizi e l’attività mutualistica svolta a sostegno dei tassisti.

 

Nella foto, la manifestazione di protesta dei tassisti veronesi dello scorso novembre.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.