VENDITE DI FEBBRAIO, QUESTIONARIO DI FEDERMODA

Dopo il monitoraggio del mese di gennaio che ha evidenziato un decremento medio delle vendite del 41,1% (clicca qui per consultare l'esito del pimo monitoraggio), Federazione Moda Italia chiede la collaborazione degli Imprenditori - attraverso il Sistema delle Associazioni territoriali delle Confcommercio - per la raccolta dei dati sull'andamento delle vendite nel settore moda del mese di febbraio in modo da conoscerne l'effettivo trend delle nostre aziende.

Federmoda-Confcommercio invita pertanto le aziende a compilare, entro le ore 13 di venerdì 5 marzo, il semplice e veloce questionario sull'andamento delle vendite nel mese di febbraio (in confronto allo stesso mese dell'anno scorso).

Clicca qui per compilare il questionario

Gli esiti saranno comunicati attraverso i nostri canali e saranno utili alle imprese per avere un benchmark di riferimento.