«PIANO VACCINALE PER GLI OPERATORI DEL TERZIARIO»

Con una nota congiunta, le organizzazioni imprenditoriali e sindacali del terziario distributivo e del turismo (tra cui Confcommercio, Fipe, Federalberghi, Faita, Fiavet), hanno annunciato di aver scritto ai ministri Orlando e Speranza e al commissario generale Figliuolo, "per sottolineare l’urgenza di realizzare un efficace piano vaccinale per tutti gli addetti di questi settori che oltre a essere pesantemente colpiti dalla pandemia, hanno contribuito a garantire il servizio al pubblico e le attività imprenditoriali".

E’ stato pertanto richiesto di calendarizzare a breve un incontro per la definizione del suddetto piano.