CCNL TURISMO, SLITTANO UNA TANTUM E PREMIO DI RISULTATO

TURVERONIl 31 marzo scorso, tra Fiavet e Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs, è stato sottoscritto un accordo per prorogare l'erogazione dell'una tantum ed i termini previsti in tema di "Premio di risultato". Le parti hanno, infatti, dichiarato che l'intero settore si trova ancora oggi a dover affrontare una situazione di crisi imputabile all'attuale emergenza sanitaria ed alle misure di contenimento adottate per contrastare la diffusione del Covid-19, che continuano a determinare il fermo delle attività delle aziende e che tali conseguenze economiche si rifletteranno sull'andamento dei flussi turistici per questo e il prossimo anno. 

A tal fine concordano quindi di posticipare la corresponsione della II e III tranche di una tantum come previsto dalla'articolo 151 del Ccnl del 24 luglio 2019 rispettivamente a settembre e novembre 2021 e i termini previsti dall'articolo 12, comma 10, in tema di "Premio di risultato" rispettivamente a ottobre e dicembre 2021, fatti salvi accordi di miglior favore sottoscritti in materia.

Entro settembre 2021 le parti si incontreranno nuovamente per una verifica congiunta della situazione.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.