LEADERSHIP PROGRAM, INCONTRI GRATUITI DI TERZIARIO DONNA

Si intitola "Leadership program. Essere Costruttori di cambiamento per ripartire" il programma formativo online curato della Change manager Cleo Li Calzi promosso da Terziario Donna Confcommercio. Il programma degli incontri, come spiega la presidente di Terziario Donna Verona Roberta Girelli,  è focalizzato sulla leadership generativa, il nuovo modello di leadership, contrapposto alla teoria classica basata sulla figura del leader, che promuove lo sviluppo people-centered, basato sul benessere organizzativo e sulla capacità di affrontare la complessità e guidare il cambiamento, creando valore.

 

Il calendario prevede cinque incontri gratuiti:

- 7 giugno ore 14.00-16.00 Cambiamento e Leadership

- 14 giugno ore 14.00-16.00 Intelligenza emotiva: la chiave per la Leadership

- 28 giugno ore 14.00-16.00 Strategic Skills per orientare la Leadership

- 5 luglio ore 14.00-16.00 Growth Mindset: la mentalità di crescita per la Leadership

- 12 luglio ore 14.00-16.00 "Costruire" la Leadership: dal sapere, al saper fare, al saper essere Leader

 

Per iscriversi al percorso e ricevere il link di partecipazione agli incontri, basta compilare entro venerdì 4 giugno il modulo raggiungibile cliccando qui https://terziariodonna.confcommercio.it/evento/corso-leadership-program-essere-costruttori-di-cambiamento-per-ripartire/2021-05-31/.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.