DAL 18 AL 20 GIUGNO A GARDA TORNA LA FESTA DELLE FATE

La Festa delle Fate torna anche quest'anno. L'appuntamento patrocinato da Confcommercio Verona è in calendario dal 18 al 20 giugno, sul Lungolago Regina Adelaide a Garda. Come sempre si svolgerà all'aperto ad ingresso gratuito, e nel rispetto delle normative anti Covid. Il lungolago sarà costeggiato da un numeroso e variopinto mercato composto da artisti, autori e artigianato. Non mancheranno miti e le leggende delle culture celtiche e norrene, draghi di resina, pietre dure e candele, lampade di sale e lanterne di cera, ma anche stand olistici e divinatori dove sarà possibile effettuare la lettura dei tarocchi, ottenere un’interpretazione accurata del proprio mandala e avvicinarsi alle pratiche olistiche.


Per rispettare le normative attualmente vigenti, concerti e spettacoli che possono creare assembramenti sono stati rimossi dal programma anche quest'anno. Ci sarà comunque l'evento cosplay con tanti premi.
Troverete tutte le informazioni sull'evento ufficiale su facebook: https://www.facebook.com/events/970760347012580




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.