MYNET-CONFCOMMERCIO VERONA, PARTNERSHIP HI-TECH

Il rilancio del comparto turistico passa anche dalle piccole e medie imprese del commercio: da questo assunto prende il via l’inedita partnership Mynet-Confcommercio Verona che guarda alle aziende del terziario della provincia per dare loro nuova linfa attraverso l’accesso al web per mezzo della fibra ottica.

L’accordo prevede un pacchetto Internet ad altissima velocità e telefonia per il microbusiness in modalità FTTC (Fiber To The Cabinet, fibra ottica fino all’armadio stradale) ad un costo vantaggioso riservato unicamente alle imprese associate Confcommercio Verona: 100 € di attivazione una tantum quindi 39 € di canone mensile (anziché 150 € di attivazione e 49 € di canone, prezzo proposto alle imprese non associate); l’offerta comprende un Indirizzo IPv4 Pubblico Statico, un router di elevata qualità e un servizio di telefonia fino a due contemporaneità con traffico flat Italia fisso e mobile.

«La digitalizzazione, come ha insegnato questa lunga e difficile fase caratterizzata dalla pandemia, è una delle sfide cruciali per le imprese del terziario di mercato e del turismo, - commenta il Presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena - Per questo siamo impegnati a fornire alle imprese associate tutti gli strumenti utili per essere sempre più smart e tecnologiche; la convenzione con Mynet è un passo importante per garantire una sempre maggiore competitività».

«In questo momento importante che vede la ripartenza del comparto turistico e, più in generale, del tessuto economico di Malcesine, abbiamo voluto dare una risposta immediata alle piccole e medie imprese del territorio spingendo l’acceleratore sulla connettività – spiega il Direttore generale di Mynet, Giovanni Zorzoni - La nostra rete di proprietà risulta infatti già predisposta per accogliere non solo le grandi strutture ricettive che intendono connettersi alla banda ultralarga in fibra ottica fino all’interno degli edifici ma anche, più in generale, le attività commerciali, che possono contare sulla nostra fibra misto rame FTTC per le loro esigenze quotidiane di gestione (fatturazione elettronica, POS, ecc.) così come per fornire un servizio aggiuntivo alla loro clientela».

Per tutte le informazioni sulle proposte per clienti business, siano esse interamente in fibra ottica o in fibra misto-rame, è possibile contattare gli agenti commerciali di Mynet, Alberto Zecchini e Kristian Facchinetti, al numero di telefono 045 49 50 447 oppure inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.