GIOVANI DI FIPE VENETO, INCONTRI PER GENERARE EMOZIONI

"Generare emozioni per vendere di più - tecniche di comunicazione e marketing efficaci e non convenzionali per i giovani imprenditori Fipe-Confcommercio Veneto": questo il titolo dei 4 incontri gratuiti organizzati dalla federazione regionale dei pubblici esercizi nel periodo dal 19 luglio al 6 settembre. Un poker di appuntamenti in presenza e online per qualificare l'attività delle "nuove leve" che ha preso il via lunedì scorso con la relazione di Michele Prete sul tema "Lo storytelling del prodotto".

Prossimi appuntamenti - ai quali è possibile iscriversi - lunedì 26 luglio (online) quando Nicola Bolzan parlerà di "Storytelling del prodotto, come creare una storia efficace"; lunedì 30 agosto, sempre online con Antonio Garofolin ("Conoscere il prodotto per poterlo vendere") mentre l'ultimo appuntamento è in calendario per lunedì 6 settembre alla cantina "Sfriso Winery" di Chiarano (Treviso), con visita in outdoor e presentazione della case history.

Nell'immagine, foto di gruppo dopo il primo appuntamento nella sede di Confcommercio Veneto; tra i presenti anche Emanuel Baldo, vicepresidente Fipe Verona, presidente provinciale del sindacato caffè bar e referente del Gruppo Giovani di categoria.