GREEN PASS NEI LUOGHI DI LAVORO, KIT PER GLI IMPRENDITORI

In vista dell’imminente entrata in vigore dell’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro - venerdì prossimo 15 ottobre - Confcommercio Verona ha predisposto dei Fac simile di modulistica utile a supportare le imprese associate nell'adempiere agli obblighi introdotti dal DL 127/2021: modello di cartello da esporre in azienda, fac simile informativa al personale, di indicazioni per la procedura di controllo, modello di delega, fac simile registro di controllo della certificazione.

Ha inoltre realizzato un video per informare gli imprenditori illustrando come mettersi in regola con le richieste normative circa il controllo del Green Pass dei collaboratori e di tutti i soggetti esterni che prestano un'attività lavorativa per l'impresa.

Di seguito gli associati trovano:

• Video informativo (cliccare qui)
  • Modello di informativa al personale (cliccare qui);
  • Fac simile di procedura di controllo (cliccare qui);
  • Fac simile di delega al controllo (cliccare qui);
  • Fac simile registro di controllo della certificazione (cliccare qui);
  • Cartello da esporre in azienda (cliccare qui)
  • Manuale di utilizzo dell'App VerificaC19 (cliccare qui)