TURISMO CINESE, CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI

Venicepromex, Agenzia per l’internazionalizzazione s.c.a.r.l., in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari Venezia, propone agli operatori turistici, ai Consorzi e alle organizzazioni del turismo veneto il Progetto Cina 2021-2022 dal titolo: "Il Veneto, la meta turistica privilegiata per il turista cinese". 

Si tratta di un programma di formazione gratuito rivolto agli operatori veneti del turismo che avrà inizio lunedì 25 ottobre con la prima sessione seminariale e si concluderà il 17 novembre 2021.


I 10 incontri previsti saranno incentrati rispettivamente su: mediazione culturale (aspetti basilari dell’accoglienza, aspetti culturali nella comunicazione, conduzione della trattativa) e innovazione dell’esperienza turistica (innovazione della “user journey” del turista, digital marketing strategy, storytelling marketing, social media marketing e misurazione della performance).

Cliccare qui per consultare il programma completo

Cliccare qui per iscriversi




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.