SILB, LUNEDì ASSEMBLEA IN CONFCOMMERCIO VERONA

Assemblea dei soci del Sindacato Locali da Ballo lunedì 17 gennaio alle ore 10.30 nella sala Giulietta e Romeo della sede di Confcommercio Verona (via Sommacampagna 63/h). Durante l’incontro, il presidente Paolo Artelio relazionerà sulle azioni che sta svolgendo il Silb nazionale e del Veneto per ottenere sostegni economici e per lo sblocco delle attività. Per confermare la presenza all'incontro è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'accesso alla sala sarà consentito previa verifica del Green Pass e con mascherina indossata, nel rispetto delle norme anti-Covid..

Come noto, il 23 dicembre il governo ha decretato lo stop dei locali da ballo fino al 31 gennaio, andando al di là delle previsioni della vigilia e anche di quanto messo nero su bianco in una bozza del decreto che è stato poi varato in serata.

Il Silb nazionale ha scritto una lettera al Presidente del Consiglio Draghi e ai ministri competenti affinché ascoltino le istanze degli imprenditori e si facciano carico della sopravvivenza del comparto: “L’unica possibilità di superare questo tracollo è la via dei sostegni ministeriali, congrui e immediati”, sottolinea il presidente nazionale del Silb Maurizio Pasca.