IL PROGETTO IMPRENDIGREEN PREMIA LA SOSTENIBILITA'

Confcommercio Verona lancia l'iniziativa Imprendigreen per valorizzare i comportamenti sostenibili di imprese ed associazioni. Imprendigreen è il riconoscimento che la confederazione nazionale del commercio, turismo, servizi, prevede per le proprie imprese e associazioni territoriali e di categoria, con l'obiettivo di premiare comportamenti virtuosi e buone pratiche in chiave sostenibile. Imprese ed associazioni che otterranno il riconoscimento Imprendigreen avranno accesso a convenzioni riservate con istituti di credito, fornitori di energia green, percorsi di certificazione volontaria e molto altro.

Per informazioni su come ottenere il riconoscimento contattare Fabio Marotto, tel. 3421455353 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori approfondimenti cliccare qui