NOVITA' NEL COMMERCIO CON L'ESTERO, WEBINAR GRATUITO

Il 2022 si è aperto all’insegna di numerose novità sul fronte del commercio con l'estero. Confcommercio Verona e Mantova organizzano un webinar gratuito online, in calendario giovedì 27 gennaio alle ore 15.00, sulle novità fiscali e doganali in vigore dal primo di gennaio e su quelle in programma nei prossimi mesi. Relatore sarà Andrea Scaini, dello Studio Mantovani & Associati. Per partecipare è necessario compilare il form CLICCANDO QUI; la partecipazione è libera e gratuita, mentre i materiali e gli eventuali approfondimenti saranno riservati alle imprese associate a Confcommercio.

 

 

Al fine di rendere più proficuo l’incontro, è richiesto di porre anticipatamente gli eventuali quesiti scrivendoli e inviandoli all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in modo da consentire al relatore di mettere a fuoco le questioni di maggiore interesse.

 

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.