I TEMI CALDI DEL MOMENTO SU "IL COMMERCIO VERONESE"

E'online il primo numero dell'anno del mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese": in copertina i temi caldi del momento, dal caro energia all'inflazione, dalla gestione "schizofrenica" della pandemia all'inadeguatezza dei sostegni che rendono sempre più difficile il percorso delle imprese del commercio, turismo, servizi, trasporti. Il periodico riferisce poi della recente discussione sulla gestione degli eventi a Verona e presenta l'iniziativa "Imprendigreen" da poco lanciata da Confcommercio per le imprese associate.

L'Sos degli albergatori veronesi, i numeri dell'extralberghiero, la difficile situazione di molte categorie, come i gestori di impianti stradali di carburante, sono altri temi toccati dal nostro mensile che dedica come sempre spazio alle ultime novità normative, anche in tema di Green Pass, e ai concorsi sportivi dedicati ai tifosi di calcio e volley: in primo piano la recente premiazione di Rok Mozic, campione d'inverno della Distributori al risparmio Viva Verona Cup.

CLICCARE QUI PER LEGGERE IL MENSILE