VIDIMAZIONE FORMULARI RIFIUTI E LIBRI DIGITALI, WEBINAR

La Camera di Commercio di Verona organizza due webinar: il primo, in collaborazione con Ecocerved è indirizzato alle imprese, associazioni di categoria e professionisti del territorio veronese per presentare il servizio gratuito per la vidimazione digitale dei formulari di identificazione dei rifiuti. La nuova modalità viene proposta in alternativa alla vidimazione fisica presso gli sportelli della Camere di Commercio. Il webinar avrà come relatore Marco Botteri ed è in programma, tramite piattaforma Zoom, il 15 marzo 2022, dalle 14.30 alle 15.45. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, sino ad esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi, cliccare qui

 

Il secondo webinar, indirizzato sempre alle imprese, associazioni di categoria e professionisti del territorio veronese è finalizzato invece a presentare il servizio telematico "Libri Digitali": con il nuovo portale è possibile archiviare e conservare in formato digitale i libri sociali e contabili.

La nuova modalità viene proposta in alternativa alla vidimazione fisica negli sportelli della Camere di Commercio.

Relatori: Nicoletta Chiavinato, referente InfoCamere e Michele Marchetto, dirigente Camera di Commercio di Vicenza

Il webinar si terrà, tramite piattaforma Zoom, il 22 marzo 2022, dalle 15.00 alle 16.30.

Anche in questo caso la partecipazione è gratuita, previa iscrizione, sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per iscriversi, cliccare qui




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.