IL COMMERCIO VERONESE TRA CRISI E NEW ENTRY

1COVEIl boom dei costi e dell'inflazione, la difficile situazione internazionale che si ripercuote sul turismo, le ultime disposizioni normative collegate alla pandemia: sono questi i principali temi trattati dall'ultimo numero del mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese". La copertina è dedicata a una buona notizia, l'ingresso degli amministratori di condominio dell'Abiconf, una realtà dinamica ed emergente, in Confcommercio Verona. 

Altro tema toccato all'interno del periodico è il fenomeno dell'usura, purtroppo sempre più diffusa, mentre ampio spazio viene dedicato alla situazione, difficile, vissuta da molte categorie, dagli albergatori agli agenti di viaggio fino ai concessionari di auto.

Completano il sommario la normativa, i concorsi sportivi dedicati ai tifosi di calcio e volley e le ultime proposte formative di Confcommercio Verona.

CLICCARE QUI PER LEGGERE "IL COMMERCIO VERONESE"




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.