"L'IMPRESA E' DONNA" FA TAPPA A VERONA: CREDITO E INVESTIMENTI

La roadmap di Confcommercio per promuovere la cultura di impresa e di genere fa tappa il 7 aprile a Verona: Terziario Donna Confcommercio organizza il convegno “L’Impresa è donna” in programma alle 17.30 in Camera di Commercio. L'appuntamento veronese propone un confronto tra autorevoli ospiti di evidenza nazionale che affronteranno il tema del credito e degli investimenti con attenzione anche agli enunciati del PNRR – Piano nazionale di ripresa e resilienza. Per iscriversi, cliccare qui.

Il programma di incontri "L'impresa è donna" vuole mettere la donna al centro del cambiamento e tracciare una roadmap per l’uguaglianza in cinque appuntamenti sul territorio dedicati ai temi della parità di genere, la transizione ambientale e digitale, la sostenibilità sociale, il credito e la formazione, con il contributo di eccellenti rappresentanti del mondo delle Imprese, delle istituzioni, del mondo Accademico, del Governo.

L’obiettivo è offrire riflessioni e soluzioni alle principali questioni che riguardano le imprenditrici, le lavoratrici autonome e le professioniste, anche in considerazione delle rilevanze dell’Indagine sulle Imprese del Terziario svolta in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne.