NUOVE NORME E AIUTI PER LE IMPRESE, DUE SEMINARI

Confcommercio Verona e Confiditer organizzano a Caprino Veronese (martedì 5 aprile dalle 20.30 alle 22 nella Sala Consiliare del Comune) e a Sommacampagna (giovedì 7 aprile 2022 dalle 20.30 alle 22.00 nella Sala consiliare del Comune) due seminari intitolati "Ripartiamo": sarà l'occasione per fare il punto sull’alleggerimento delle norme di prevenzione COVID e avere una panoramica sugli aiuti e sulle contribuzioni per le imprese.

L'incontro di Sommacampagna è organizzato in collaborazione con il Distretto Territoriale del commercio di Castelnuovo del Garda, Sommacampagna, Sona, mentre quello di Caprino fornirà l'occasione per presentare il Distretto Territoriale del commercio del Baldo Garda, appena riconosciuto dalla Regione Veneto.

Per riservarsi un posto agli incontri cliccare qui