Sos Sinistri, un nuovo servizio di Confcommercio Verona per i soci

Confcommercio Verona, da sempre attenta alle esigenze dei propri iscritti, lancia in collaborazione con Gestisin il progetto S.O.S. SINISTRI: un team di professionisti a vocazione multidisciplinare affiancherà i soci nella gestione delle procedure peritali inerenti sinistri/danni da incendio, evento atmosferico, furto, atti vandalici, fenomeno elettrico, spargimenti di acqua, allagamenti, responsabilità civile e comunque in tutte le declinazioni di danni assicurabili.

Tutto ciò con l'obiettivo di far conseguire all'associato il miglior risultato economico atteso nel più breve tempo possibile e con meno pensieri.

Il team di S.O.S. SINISTRI è altresì esperto nella formulazione di Report di vulnerabilità: un utile strumento tecnico finalizzato all'individuazione preventiva di eventuali criticità che potrebbero emergere in caso di sinistro e che potrebbero ridurre l'entità economica altrimenti risarcibile.

Cliccare qui per leggere la brochure