Negozio fisico e vendita online, come potenziare il business

Il negozio fisico sta evolvendo rapidamente come punto di raccordo verso un approccio multicanale al consumatore. Non si vende solo dal vivo o solo in e-commerce: lo si fa insieme. Con risultati decisamente migliori. Come fare? E quali sono i passi da compiere per cominciare? 

A queste domande risponderà il webinar di Confcommercio, Edi, Shopify dal titolo "Negozio fisico e vendita online: strategie integrate per potenziare il tuo business" in programma domani, mercoledì 25 maggio, a partire dalle 14.30Emilio Lodigiani, Shopify Expert e Shopify Education partner, offrirà una panoramica utile su come approcciarsi all’evoluzione della tua attività attraverso il digitale, partendo da un e-commerce semplice da usare, come Shopify.

 

Da qui si potrà capire come collegare in rete l’attività dell’azienda in tutti i suoi aspetti, dal marketing ai social, dalla vetrina fisica a quella virtuale, dalla vendita alla gestione operativa dell’ordine.

 

CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL WEBINAR

 

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.