Da Rencar condizioni speciali per i soci Confcommercio

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Rencar Srl, concessionaria multimarca insediata a Villafranca con oltre 40 anni di esperienza nel settore automotive e vendita carrelli/rimorchi da trasporto. Rencar Srl riserva uno sconto del 20% dal listino ricambi per la manutenzione ordinaria di tutte le autovetture e veicoli industriali: olio, filtro olio, filtro aria, filtro antipolline, filtro gasolio/benzina/gpl, spazzole tergicristallo, pastiglie dei freni. 

Per le manutenzioni straordinarie sarà premura dell'azienda concordare il miglior preventivo in base alle richieste del cliente.

 

Specializzata nella vendita di vetture nuove e usate: aziendali, Km 0 e usato garantito di qualsiasi marchio.

Dispone di una moderna officina specializzata in meccatronica, elettrauto e meccanica per offrire servizi di assistenza a 360°.

La convenzione di Rencar Srl è riservata esclusivamente a tutti gli associati Confcommercio Verona e ai loro dipendenti, presentando la tessera in corso di validità.

 

CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.