Veneto Artigiano, bando regionale da 5 milioni di euro

Un bando regionale per sostenere il rilancio delle piccole imprese artigianali: è “Il Veneto Artigiano. Anno 2022”, per un importo complessivo di 5.000.000 di euro, predisposto al fine di supportare la competitività delle imprese artigiane nel loro complesso, incentivandone gli investimenti in ambito produttivo. L’obiettivo è alimentare i processi di crescita a fronte dell’attuale scenario economico, valorizzare le caratteristiche e incrementare la capacità di innovare e affrontare nuove sfide delle imprese artigiane, mediante la promozione di nuove soluzioni, tecnologiche ed organizzative.

L’assegnazione dei contributi avverrà sulla base di una graduatoria di merito. Le domande dovranno essere compilate e presentate esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione del Veneto, a partire dalle ore 10 del giorno 6 settembre 2022, fino alle ore 12 del 29 settembre 2022.

Confcommercio Verona e Confiditer sono a disposizione per informazioni e per la predisposizione delle domande: cliccare qui per i dettagli